INdustrial MArine Representation Engineering rappresenta:

EthosEnergy è il risultato di una joint venture tra Wood Group (51%) e TurboCare Siemens il 49%. La Wood Grroup ha contribuito con un patrimonio lordo di $ 619m al 31 dicembre 2012, EBITA2 di $ 22,8 milioni e PBT2 di $ 16,5 milioni per l'anno al 31 dicembre 2012, e attualmente ha circa 2.700 dipendenti. La business unit di Siemens TurboCare aveva un patrimonio lordo di $ 428m al 30 settembre 2012, EBITA2of $ 21,2 milioni e $ 20,8 milioni di PBT2 ed ha attualmente circa 1.800 dipendenti.
EthosEnergy Accessories and Components: provvede un servizio onnicomprensivo di riparazione e manutenzione di accessori e bruciatori di turbine a gas in tutto il mondo. Una soluzione con servizio integrato che semplifica la catena di supporto alla manutenzione con spedizione dei materiali riparati nei tempi e costi budgetrari previsti. Applichiamo servizi di riparazione approvati dagli OEM, o indipendenti specificamente studiati per il componente da riparare.La nostra provata capacità è evidenziata dalla Qualità del Prodotto ed Eccellenza del Servizio.
EthosEnergy Steam Turbines Services: ha più di 30 anni di esperienza nella riparazione di componenti di parti fisse e rotanti di Turbine a Vapore. Usando i più aggiornati materiali e tecnologie di saldatura, siano capaci di salvare anche i componenti più severamente danneggiati tipicamente ad una frazione di costo e tempo per la fornitura di parti nuove.
EthosEnergy Power solutions: Vendita turbine a gas e generatori usati e revisionati.
Babcock Power Inc. è una società privata quotata in borsa, situato in Danvers Massachusetts (USA), sostanzialmente posseduta da investitori Nord Americani della precedente Babcock Borsig AG. Siamo un gruppo di società che offrono servizi altamente qualificati in svariati settori; più di 400 anni di esperienze condivise nella progettazione ingegneristica, fabbricazione, costruzione e fornitura di servizi post-vendita oltre per Scambiatori di Calore, HRSGs (Caldaie a Recupero), Sistemi di protezione ambientali e Generatori di Vapore con Sistemi di Combustione. Provvediamo a fornire soluzioni complete per ogni equipaggiamento di qualunque OEM (Original Equipment Manufacturer) per centrali energetiche (qualsiasi generazione), settore industriale, ambientale e della generazione di energia da materiale di scarto (Termovalorizzatori). Babcock Power Inc, la soluzione ad ogni vostra singola necessità, unisce la passione proiettata al futuro con l’esperienza acquisita in passato.
TCT è autorizzata da General Eletric (GE) per la revisione fino al 4° livello e la riparazione delle Turbine industriali a Gas Aeroderivative LM2500, LM2500+ e LM6000. TCT è totalmente autorizzata dalla Rolls-Royce (RR) ad effettuare revisioni complete e servizio di manutenzione su tutte le Turbine industriali a Gas Aeroderivative inerenti alle marche della linea RR Avon, RB211 e RB211 DLE. TransCanada Turbines ha esperienza e abilità tecnica per effettuare un’ampia gamma di lavori incluse ispezioni, riparazioni in loco, rimozioni ed installazioni di Turbine a Gas, cambio di moduli in loco, supporto tecnico, grandi riparazioni, revisioni zero ore e collaudi. Oltre ad essere la sola società indipendente ad essere autorizzata ad effettuare revisioni complete e servizio di riparazione da Rolls-Royce e GE, TCT è anche certificata ISO9001:2000 dal Lloyd’s Register Quality Assurance. TCT sispone di un sistema di gestione di qualità che include politiche di qualità aziendali, processi di qualità e procedure lavorative in linea con le ristrette linee guida imposte dagli standard ISO. TCT segue una politica di rispetto della salute e ambiente che include un sistema di gestione procedure per la sicurezza del lavoro per tutte le attività lavorative della TCT. TransCanada Turbines Package Power Parts ha base in Huston presso il Field Service Office. Questa unità della TCT è specializzata nella vendita di tutte le parti ausiliarie a completamento per i modelli GE LM2500, LM2500+ e LM6000.TCT Package Power Parts provvede rapidamente a rispondere alle domande dei clienti, alla richiesta di preventivi e all’esecuzione di ordini, dando così la possibilità ai nostri clienti di non dover interrompere la produttività dell’impianto con il conseguente stop di produzione. Parti di ricambio e componenti sono spediti in quasi tutto il mondo.
Meggit Thermal Systems comprende sei gruppi di compagnie della Meggit con più di 250 anni di esperienza nell’industria aerospaziale; Keith Products, Engineered Fabrics Corporation (EFC), Stewart Warner South Wind (SWSW), Dunlop Ice Protection & Composites, Avica US e Avica UK si focalizzano da sempre su sistemi integrati per piccoli business jet, disegno e fabbricazione di sistemi di controllo ambientali usando componenti derivati da società quali Meggitt Thermal Systems e altre del gruppo di lavoro Meggitt quali Dunlop Equipment, Whittaker Controls e Meggitt Airdynamics. Il nostro successo è evidenziato dall’assegnazione di contratti sull’Eclipse 500, Embraer Phenom 100 e ATG Javelin Aircraft dove abbiamo provato la nostra abilità nella protezione dal congelamento attraverso l’implementazione del controllo ambientale.
Michaelis è leader mondiale nella produzione di inceneritori e gassificatori. Unità fisse e mobili per:
Residui chimici, rifiuti industriali, rifiuti urbani, rifiuti infetti, rifiuti pericolosi, fanghi di depurazione, rifiuti ospedalieri, liquidi contaminati, plastica, residui, corpi animali, oli usati, residui di raffineria
Ottimizzazioni per:
Capacità / aumento d' efficienza, controllo delle emissioni, Modernizzazione
Soluzioni per:
Chimica agricola, Aeroporti, Inceneritori per animali, Municipalità, Industrie automobilistiche, industrie chimiche, ospedali da campo, Industrie alimentari, Ospedali, Hotel / villaggi turistici, Istituzioni, Industrie conciarie, Accampamenti militari, Fabbricazione di pesticidi, Industrie petrolchimiche, Industrie farmaceutiche, Consorzi portuali, Fattorie , Raffinerie, Navi, Macelli
INdustrial MArine Representation Engineering (INMARE) di Claudio Gallino - P.IVA 01976730182